Eles (Aim) – Relatech seguirà percorso digitalizzazione business model

Eles e Relatech hanno formalizzato un accordo volto a sostenere le esigenze di ELES relativamente alla digitalizzazione del proprio business model, con l’obiettivo strategico di automatizzare sempre di più il processo di servitization.

La collaborazione tra le due società consentirà ad ELES di potenziare la propria offerta R.E.T.E. attraverso algoritmi di Machine Learning, unitamente all’impiego di tecniche e dispositivi di Realtà Aumentata e Virtuale integrate nelle soluzioni offerte ai clienti, sarà possibile il monitoraggio in tempo reale dei parametri di funzionamento dei sistemi produttivi, velocizzando ulteriormente la Roadmap verso l’obiettivo “Zero Defects”.

Sarà inoltre possibile automatizzare la diagnostica dei sistemi in real time al fine di monitorare costantemente la perfetta funzionalità degli stessi e di ogni loro componente o prestazione.

Relatech si avvarrà in tale percorso della propria soluzione ReFab4.0, verticalizzazione della piattaforma digitale e cloud-based RePlatform dedicata al mondo dell’industria 4.0, attraverso la quale svilupperà una soluzione digitale dedicata in grado di rispondere alle reali e specifiche esigenze di Eles.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles, Relatech