Sourcesense (Aim) – Parteciperà alla Virtual Investors Conference “Next Gems”

Sourcesense parteciperà il prossimo 3 novembre alla prima edizione della Virtual Investors Conference “Next Gems”, dedicata alle società italiane quotate a Piazza Affari con una capitalizzazione inferiore ai 50 milioni.

L’evento organizzato da Virgilio IR consentirà alla società leader nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologia Open Source di incontrare investitori istituzionali italiani ed internazionali, attraverso incontri in remoto durante i quali saranno presentati i positivi risultati del primo semestre e le strategie di sviluppo del gruppo.

L’appuntamento rappresenta la prima grande occasione di incontro con la comunità finanziaria dopo lo sbarco a Piazza Affari. Come sottolineato dal Presidente e Ad Marco Bruni, l’agenda prevede un incontro in group meeting con oltre quindici investitori istituzionali “a conferma del grande interesse verso la nostra azienda e delle potenzialità di crescita nei prossimi anni”.

Le videoconferenze di Sourcesense vedranno la partecipazione del Presidente e Amministratore Delegato Marco Bruni, Marco Marzuoli (Head of Sales and Marketing, Daniele Notarnicola (CFO) e Mario Marchesi (Investor Relator).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense