WM Capital (Aim) – Lancia il sistema “Covid Box”

WM Capital, attraverso la divisone Health Tech, lancia “Covid Box”, il nuovo sistema modulare studiato appositamente per lo screening di Sars-Cov2, con consegna disponibile già ai primi di dicembre. Il prodotto sarà presentato al mercato il prossimo 19 novembre.

Il sistema, che nasce dall’interlocuzione, dalla collaborazione e dalle richieste di big player nel settore dei trasporti quali compagnie aeree e società di gestione, centri commerciali, reti di farmacie, università ed operatori sanitari,  risponde alle esigenze di effettuare screening veloci dei flussi propri di tali luoghi o all’interno del rispettivo bacino d’utenza.

La struttura è stata studiata per favorire la gestione dei pazienti senza attese e quindi senza assembramenti.

Al fine di rafforzare i canali distributivi, la società sta espandendo la propria rete commerciale italiana composta già da 15 tra società e singoli agenti di commercio, ma anche selezionando su tutto il territorio europeo concessionari sia per i singoli Paesi europei, sia identificando i settori merceologici che già dispongono di canali commerciali presenti.

La società detiene i diritti di sfruttamento economico di “Covid Box”, ivi comprese la concessione di licenze, non solo commerciali ma anche di produzione a terzi, anche in Europa.

In attesa del riscontro di mercato, la società non è in grado di stimare ad oggi eventuali impatti significativi sul proprio bilancio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group