Sciuker Frames (Aim) – Raccolta ordini di Ecospace raggiunge gli 8 mln

La raccolta ordini di Ecospace, controllata di Sciuker Frames, ha raggiunto quota 8 milioni a seguito della sottoscrizione dei altri due contratti d’appalto, in qualità di General Contractor.

Grazie all’avvio dei primi cantieri in grado di beneficiare dell’Ecobonus 110%, Ecospace continua la significativa accelerazione delle attività di acquisizione ordini, confermando così l’outlook positivo non solo per la chiusura dell’anno, ma anche per i mesi successivi.

Gli 8 milioni di lavori acquisiti, infatti, la cui esecuzione è prevista entro il primo trimestre 2021, implicano una crescita di fatturato prospettica nel prossimo esercizio superiore al 50% rispetto alle stime di chiusura 2020.

“Il portafoglio ordini di Ecospace continua a crescere superando la soglia di 8 milioni. La recente acquisizione del General Contracor – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames – rappresenta l’operazione più importante e la migliore opportunità per posizionarci da leader nel settore della riqualificazione del patrimonio abitativo italiano”.

“La consistenza del portafoglio ordini che stiamo conseguendo, ci consente di prevedere un 2020 in ulteriore crescita rispetto all’esercizio precedente, con ottime prospettive per il Gruppo anche per il 2021. Gli 8 milioni di ordini,” – continua Marco Cipriano – ”sono il frutto di un lavoro tecnico e commerciale avviato fin dal giorno successivo all’acquisizione del General Contractor. Gli ordini finora acquisiti, rispetto al fatto che i crediti fiscali derivanti da interventi di Ecobonus 110% sono cedibili dallo scorso 15 ottobre, è una chiara ed importante indicazione del fatto che stiamo lavorando bene e che siamo sulla strada giusta. Continueremo ad investire nella ricerca e nell’innovazione in termini di progetti di sviluppo circolare, che sono alla base del forte posizionamento competitivo del Gruppo. “

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames