Fenix Entertainment (Aim Pro) – Accordo da $6,3 mln con WWPS.TV

Fenix Entertainment ha siglato un accordo con WWPS.TV, società di distribuzione con sede a Los Angeles, in base al quale quest’ultima acquisisce i diritti di vendita e sfruttamento internazionale dell’opera di animazione “The Christmas Goofy Burglars”. L’importo complessivo è di 6,3 milioni di dollari, che avrà impatto economico sul fatturato 2020 di Fenix Entertainment. Il tasso di cambio Euro/USD è stato fissato a 1,20.

Il film, The Christmas Goofy Burglars, che sarà prodotto e distribuito in Italia da Fenix Entertainment, dà quindi il via a un nuovo segmento dell’attività di produzione: la realizzazione di opere di animazione.

“The Christmas Goofy Burglas” sarà una commedia combinata di live action e animazione, e avrà tra i protagonisti i personaggi della web series animata “Arctic Friends”, disponibile in più di 90 Paesi nel Mondo, su Apple TV e Amazon Prime Video.

La lavorazione dell’opera inizierà l’ultima settimana di novembre 2020. La commedia deriva dall’acquisto dello script da Iervolino Entertainment.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment