PharmaNutra (Aim) – Lancia Cetilar Tape

PharmaNutra amplia la gamma a marchio Cetilar, linea di prodotti per muscoli e
articolazioni, con il nuovo Cetilar Tape.

Si tratta di una innovativa striscia adesiva anelastica, versatile e di facile applicazione in qualsiasi punto del corpo, a base di mentolo e acidi grassi cetilati (CFA) di origine vegetale, che garantisce un beneficio prolungato per articolazioni, muscoli e tendini grazie alla particolare azione a lento rilascio.

Presentato ufficialmente nel corso della convention che tra ieri e oggi ha coinvolto in forma virtuale la forza vendite dell’azienda, il nuovo prodotto è disponibile nelle farmacie a partire da oggi.

Come gli altri prodotti a brand Cetilar, contribuisce alla riduzione della sintomatologia dolorosa in conseguenza di traumi, contratture, stiramenti, contusioni o distorsioni, nonché al recupero della mobilità, migliorando la funzionalità e la capacità di movimento.

Germano Tarantino, direttore scientifico di PharmaNutra, ha così commentato: “Con il lancio sul mercato di Cetilar Tape con mentolo, un prodotto particolarmente pratico nell’utilizzo, PharmaNutra compie un ulteriore passo in avanti nel completamento della linea Cetilar, formulazioni che non si rivolgono solo alle esigenze di chi fa sport, ma di tutti coloro che convivono con problematiche legate alle affezioni muscolo-scheletriche”.

E prosegue “Gli effetti del nuovo prodotto, grazie all’efficace formulazione, sono il miglioramento della funzionalità e rigidità articolare, la riduzione del dolore muscolare insieme a una rapida sensazione di sollievo sulla zona trattata grazie alla presenza del mentolo. Caratteristiche che lo rendono un prodotto unico”.