Tecma Solutions (Aim) – Chiude bookbuilding in anticipo e presenta domanda ammissione quotazione

Tecma Solutions ha chiuso con successo il bookbuilding finalizzato alla quotazione sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, e presentato la domanda di ammissione.

La tech company specializzata nel settore Real Estate ha reso noto di aver ricevuto ordini per un controvalore complessivo sensibilmente superiore al controvalore massimo dell’offerta.

L’offerta è stata chiusa in anticipo il 30 ottobre, rispetto al termine fissato precedentemente al 3 novembre, proprio in considerazione del grande interesse dimostrato dagli investitori.

In merito, Pietro Adduci, AD di Tecma Solutions, ha dichiarato “siamo orgogliosi che investitori di primario standing abbiano premiato il nostro modello di business condividendo una visione di medio-lungo periodo, in particolare in uno scenario incerto ed inedito quale quello che stiamo vivendo. Grazie alla quotazione in Borsa potremo proseguire nel nostro percorso di crescita, continuando ad investire in innovazione e rafforzando ulteriormente la nostra presenza sia in Italia che all’estero”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions