Eni – Accordo con CNA Costruzioni e Harley&Dikkinson per la riqualificazione energetica e sismica

Eni gas e luce, CNA Costruzioni e Harley&Dikkinson hanno firmato un accordo per promuovere le opportunità legate alla riqualificazione energetica e la messa in sicurezza sismica degli edifici, al fine di sfruttare gli incentivi fiscali in ambito Ecobonus, Sismabonus e Superbonus 110%.

In aggiunta, la rete nazionale dei consorzi territoriali, promossa da CNA e denominata Riqualifichiamo Italia, potrà aderire come partner al servizio CappottoMio con la possibilità di cedere a Eni gas e luce i crediti di imposta derivanti dagli investimenti.

L’iniziativa intende accrescere l’interesse del Paese vero la riduzione dei consumi energetici, che porta vantaggi per l’ambiente, valorizzando il patrimonio abitativo e al contempo aumentando le opportunità di mercato per le imprese dell’edilizia.

Alberto Chiarini, Ad di Eni gas e luce, ha commentato “Abbiamo l’opportunità di poter potenziale il numero delle imprese partner di CappottoMio per consolidare la nostra capillarità su tutto il territorio nazionale e offrire al cliente un alto standard di qualità del servizio”.