H-Farm (Aim) – Gruppo Servizi CGN sottoscrive l’aumento di capitale per 6,6 mln

Il Gruppo Servizi CGN ha aderito all’aumento di capitale di H-Farm, perfezionando la sottoscrizione dell’operazione per 6,6 milioni, equamente suddivisi tra aumento di capitale e prestito obbligazionario convertibile diventando così uno dei principali soci della società.

Servizi CGN è il primo gruppo nel mercato nazionale della consulenza fiscale e giuslavoristica business to business. Con sede a Pordenone lavora oggi con più di 46.000 professionisti in tutta Italia ed è il terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni 730 trasmesse e il primo tra quelli di categoria.

H-FARM e Servizi CGN puntano a semplificare, organizzare e ottimizzare il lavoro di professionisti e aziende attraverso software evoluti per la gestione dell’attività, la consulenza, l’assistenza e la formazione.

Una visione e un approccio comuni che rappresentano le basi di questa nuova partnership che vedrà uno sviluppo congiunto di soluzioni per la crescita di entrambe le realtà, nell’ottica della centralità della trasformazione digitale e della formazione per lo sviluppo della società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm