Fine Foods & Pharmaceuticals (Aim) – Avvia iter per passaggio a Mta, segmento Star

Il CdA di Fine Foods & Pharmaceuticals ha deliberato di avviare le attività relative al passaggio al Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana, eventualmente segmento STAR.

Ricorrendone le condizioni l’operazione sarà sottoposta all’approvazione dell’assemblea degli azionisti per la presentazione delle relative domande a Consob e Borsa Italiana nel corso del primo semestre del 2021.

Marco Francesco Eigenmann, presidente e CEO di Fine Foods, ha dichiarato: “Comunichiamo oggi l’avvio del progetto di quotazione delle azioni della Società su MTA, dando seguito al percorso programmato e annunciato in occasione della business combination e ribadito anche in altre occasioni pubblicamente. L’emergenza legata alla grave pandemia mondiale ha solo rallentato questo progetto e la comunicazione di oggi ne è la testimonianza”.

E prosegue “In questi mesi abbiamo infatti lavorato per portare avanti il passaggio al mercato principale di Borsa Italiana e poter compiere questo importante passo che ci permetterà di proseguire con la nostra strategia di crescita e sviluppo. Grazie a questa operazione, confidiamo che Fine Foods potrà potenziare il proprio business, accedere a nuove risorse e rafforzare la propria capacità competitiva”.