Cyberoo (Aim) – Primo contratto nel settore multiutility

Cyberoo, specializzata in cyber security per le imprese, ha siglato un nuovo importante contratto per la vendita integrale del servizio “Cyber Security Suite” con una multiutility specializzata nella commercializzazione di energia e gas. È il primo contratto di fornitura che Cyberoo sigla con aziende del settore energia, costantemente oggetto di attacchi informatici.

Il nuovo importante cliente, che ha avuto modo di verificare le soluzioni innovative e la professionalità di Cyberoo in occasione di una fase di Vulnerability Assessment, ha apprezzato in particolare la copertura H24 (7 giorni su 7, 365 giorni l’anno) e le sinergie tra le soluzioni, in grado di rispondere efficacemente alle potenziali minacce. Soluzioni valide sia con riferimento alle esigenze di sicurezza all’interno dell’azienda che con riferimento allo “smart working”, sempre più importante e imprescindibile per qualsiasi tipo di azienda.

La vendita, avvenuta tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), prevede l’attivazione congiunta di CSI (Cyber Security Intelligence) e di CYPEER inizialmente su 200 postazioni, a cui se ne potranno aggiungere esponenzialmente altre, all’interno dello stesso Gruppo industriale, già a partire dal prossimo anno.

Al contratto annuale si aggiungono gli ulteriori 3 mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, il programma tuttora attivo, promosso da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane a seguito dell’emergenza Covid, e che continua a riscontrare notevole successo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo