DigiTouch (Aim) – Supporta BricoBravo nella massimizzazione delle performance online

Dopo una consultazione tra diverse agenzie specializzate, BricoBravo, punto di riferimento nel settore del bricolage e del fai da te, ha scelto Optimized Group, agenzia SEO e CRO del Gruppo DigiTouch, come partner per le attività di Search Engine Optimization (SEO) del proprio store online.

Con l’obiettivo di massimizzare le vendite e le conversioni online del brand non solo limitate al canale organico, Optimized Group ha supportato BricoBravo nel disegnare e sviluppare la strategia di presidio delle ricerche organiche per l’e-commerce e nell’implementare un sistema di monitoraggio di web analytics.

Lo scorso luglio, l’Istituto Tedesco di Qualità (ITFQ) ha premiato BricoBravo come Miglior e-commerce d’Italia tra i pure player online del settore bricolage per il 2020/2021. Inoltre, i dati diffusi dal Consorzio Netcomm dicono che le vendite online negli ultimi dieci mesi, complici anche le misure restrittive dovute all’emergenza sanitaria, crescono fisiologicamente a doppia cifra in molti settori merceologici, tra cui quelli in cui opera l’insegna.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch