Sciuker Frames (Aim) – Nuovo contratto per Ecospace da 3,5 mln, backlog sale a 15 mln

Continua l’acquisizione di nuovi contratti d’appalto da parte di Ecospace, controllata del gruppo Sciuker Frames, con la firma di una nuova commessa del valore di 3,5 milioni per l’efficientamento di un nuovo complesso residenziale.

Il portafoglio ordini sale così a circa 15 milioni, in un trend che continua a essere più che positivo non solo per la chiusura dell’anno ma anche per i mesi successivi.

Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames commenta: “Siamo molto fieri di ciò che stiamo realizzando, ad oggi, a soli sei mesi di distanza dall’imprevedibile evento pandemico, abbiamo gettato solide basi per raccogliere, auspicabilmente, soddisfazioni e riconoscimenti anche dal mercato borsistico. La solidità del nostro backlog viene confermata dalla generazione di cassa operativa e dall’incremento di ulteriori ordini. L’impatto del lockdown ha pesato esclusivamente per i giorni di chiusura e grazie ai risultati che stiamo ottenendo con Ecospace ed alla crescita stand alone di Sciuker Frames, abbiamo decisamente alzato l’asticella“.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames