PharmaNutra (Aim) – Ottiene registrazione dei marchi Cetilar e SiderAL negli Usa

PharmaNutra ha annunciato che lo United States Patent and Trademark Office, organismo amministrativo incaricato di rilasciare i brevetti ed i marchi depositati negli Stati Uniti, ha ufficializzato la registrazione dei marchi Cetilar e SiderAL, i due brand di punta della casa farmaceutica pisana.

La società evidenzia che la registrazione di entrambi i marchi per il territorio statunitense costituisce uno step essenziale per le strategie future di PharmaNutra e rappresenta  un’indiscutibile conferma dell’elevato valore dei prodotti e della forte solidità dell’azienda stessa, condizioni ottimali per accedere in un mercato complesso come quello americano.

“La registrazione dei nostri marchi Cetilar e SiderAL negli Stati Uniti è una notizia molto importante per PharmaNutra, la cui crescita sul mercato nazionale ed internazionale è basata su una forte difesa della proprietà intellettuale, un asset strategico imprescindibile per poter sviluppare prodotti unici e innovativi”, spiega il presidente Andrea Lacorte. “È un primo e per nulla scontato successo, su un fronte aperto da diversi anni. Consolidare ufficialmente i nostri brand sul territorio USA significa creare le condizioni migliori per accedere al mercato statunitense con la massima determinazione”.