L’assemblea degli azionisti di Giglio Group ha nominato Marco Riccardo Belloni e
Francesco Gesualdi, consiglieri della società, i quali rimarranno in carica fino all’assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020.
Il CdA risulta pertanto così composto: Alessandro Giglio (presidente e consigliere esecutivo), Anna Maria Lezzi (consigliere esecutivo), Marco Belloni (consigliere esecutivo) Silvia Olivotto (consigliere indipendente), Francesco Gesualdi (consigliere indipendente).
A valle dell’assemblea, si è riunito il board, che ha confermato le deleghe attribuite al Marco Belloni lo scorso 23 luglio, nonché il ruolo che svolge all’interno della società.
In sede straordinaria, l’assemblea ha attribuito al CdA la delega per aumentare il capitale sociale con esclusione del diritto di opzione, mediante conferimenti in denaro, nel limite del 20% del capitale preesistente, anche in via scindibile, fino al 30 giugno 2021.
Inoltre ha attribuito al board la delega della durata di cinque anni per aumentare il capitale sociale per 366.133,70 euro anche in via scindibile, da liberarsi mediante conferimenti in natura, attraverso l’emissione, anche in più tranche, di massime 1.830.668,50 azioni ordinarie.