Expert System (Aim) – Lancia nuovi strumenti per app linguistiche e implementazione AI in cloud

Expert.ai (brand di Expert System) presenta oggi, in occasione dell’evento di punta a livello mondiale in tema di gestione della conoscenza e text analytics (KMWorld & Text Analytics Forum Connect 2020), due nuovi prodotti: expert.ai Studio ed expert.ai Edge NL API.

Expert.ai Studio utilizza le potenzialità di comprensione del linguaggio naturale di expert.ai (Natural Language Understanding, NLU) per semplificare lo sviluppo di nuove applicazioni di elaborazione del linguaggio (Natural Language Processing, NLP).

Sfruttando le funzionalità di base della tecnologia per la categorizzazione, l’estrazione e l’analisi del sentiment, gli utenti possono creare applicazioni personalizzate. Inoltre, grazie all’impiego del knowledge graph, consente di ridurre tempi e costi di sviluppo, garantendo la comprensione e l’analisi accurata dei documenti di business per utilizzarli in modo più efficiente, su vasta scala e a supporto dei diversi processi.

Expert.ai Edge NL API consente a sviluppatori e data scientist di implementare localmente o in cloud privato le nuove applicazioni create con expert.ai Studio. Allo stesso modo, rende possibile l’applicazione delle funzionalità di expert.ai ad altri processi che richiedono la gestione di grandi volumi di informazioni o di integrarle in qualsiasi workflow preesistente, database o prodotto già in uso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai