Iniziative Bresciane (Aim) – Sottoscritto al 100% aumento di capitale in opzione. Dolomiti Energia Holding socio al 16,5%

Iniziative Bresciane (InBre) ha reso noto che è stato integralmente sottoscritto l’aumento di capitale in opzione, a pagamento, in via scindibile, per un importo massimo comprensivo di sovrapprezzo di 7.990.000 euro deliberato dell’assemblea straordinaria lo scorso 7 ottobre.

Il socio di controllo Finanziaria Valle Camonica ha infatti esercitato l’inoptato rimanente dal periodo per l’esercizio dei diritti di opzione.

Inoltre, Dolomiti Energia Holding ha adempiuto all’obbligo di sottoscrizione dell’aumento di capitale inscindibile alla stessa riservato per massimi 17,35 milioni, mediante il versamento del relativo ammontare.

In esecuzione dell’accordo di investimento sottoscritto lo scorso 7 settembre, il prezzo per ciascuna azione riservata in sottoscrizione a Dolomiti Energia Holding è stato pari a 20,62423 euro.

Dolomiti Energia Holding detiene quindi una partecipazione pari al 16,5263% del capitale sociale di InBre.

In ragione di quanto sopra il capitale sociale di InBre ammonta a 26.018.840 euro, suddiviso in 5.203.768 azioni ordinarie.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Iniziative Bresciane