Global Markets Tech e Telecom – In uscita stasera i conti di Nvidia

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore tecnologico e del settore delle telecomunicazioni.

Giornata prudente per i mercati europei, con il Ftse Mib a +0,7%, il Dax 30 a +0,2% e il Ftse 100 a +0,3%. Oltreoceano, si muovono intorno alla parità anche Dow Jones (+0,2%) S&P 500 (flat) e Nasdaq (-0,2%).

Per quanto le principali notizie sul settore tecnologico e tlc, si attendono soprattutto i risultati di Nvidia in uscita questa sera a mercati chiusi.

Microsoft ha reso disponibili le proprie soluzioni Dynamics 365 Project Operations in india, per consentire alle organizzazioni di servizi di migliorare le attività di il project management.

Intanto, le vendite di Playstation 5 e Xbox Series X, le due nuove console di punta di Sony e Microsoft, hanno sottoperformato i rispettivi predecessori nel weekend di debutto in Giappone.

Infine, AT&T ha annunciato che sostituirà 13 serie di obbligazioni con nuovi bond in emissione (fino a 3 miliardi di dollari con scadenza 2057 e fino a 2,5 miliardi con scadenza 2033).