MAPS annuncia una partnership con TK.Digital per favorire la capacità d’integrazione di soluzioni digital per il mercato Retail attraverso l’utilizzo dell’App Roialty ZeroCoda.
TK Soluzioni, software house e system integrator, è un primario gruppo internazionale attivo da oltre vent’anni nel mercato dei media per la fornitura, implementazione e gestione di soluzioni e servizi editoriali omnichannel ad alto contenuto tecnologico.
L’obiettivo della partnership siglata è di migliorare sempre di più l’esperienza d’acquisto in store, favorendo la capacità d’integrazione di soluzioni digital per il mercato Retail, in risposta alle emergenti necessità di trasformazione dell’esperienza d’acquisto.
La collaborazione mira, infatti, a valorizzare la soluzione ZeroCoda Retail per offrire un nuovo modello di prenotazione e accesso ai servizi in store, capace di estendere il customer journey con azioni di promozione e fidelizzazione premianti per il cliente, migliorando la sicurezza del personale e valorizzando i dati per la personalizzazione della vendita.
MAPS e TK intendono superare i limiti della maggior parte delle soluzioni esistenti, fornendo ai clienti uno strumento in grado di abilitare un nuovo modello organizzativo della visita in store, che inizi prima dell’acquisto con la prenotazione e si concluda post-acquisto con l’invio di survey e coupon personalizzati.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps