Promotica – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione funzionale alle negoziazioni delle proprie azioni sul mercato AIM Italia.
Il Roadshow, organizzato interamente in modalità virtuale, è stata l’occasione per presentare alla comunità finanziaria il track-record della Società, i suoi successi e la professionalità e credibilità del Management aziendale.
Fondata nel 2003 da Diego Toscani, l’azienda ha maturato negli anni una grande esperienza che la qualifica oggi come partner ideale per progettare, organizzare e gestire ogni genere di operazione di marketing atta a fidelizzare la clientela. La Società agisce come Full Service Loyalty Provider, gestendo ogni fase di campagne ed operazioni promozionali: progettazione delle operazioni, realizzazione della campagna di comunicazione, approvvigionamento dei premi, servizi di logistica, pratiche legali e burocratiche delle manifestazioni a premio, monitoraggio dei dati ed infine misurazione dei risultati.
L’insieme delle operazioni di marketing ha come obiettivo finale quello di aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy dei clienti. Promotica realizza “loyalty program tailor made”, finalizzati ad ottenere risultati concreti e misurabili in termini di fatturato e di quote di mercato.
Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni, Promotica è assistita da Integrae SIM in qualità di Nominated Advisor e Global Coordinator, da Banca Valsabbina e da DIRECTA SIM in qualità di Co-lead Manager.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica