Sciuker Frames (Aim) – Ecospace firma 10° contratto di appalto del valore di 1,1 mln

Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospace, ha firmato il decimo contratto di appalto del valore complessivo di 1,1 milioni, offrendo pertanto la possibilità ai committenti di non sostenere alcun esborso per l’esecuzione dei lavori di un altro complesso residenziale grazie all’Ecobonus 110%.

Il backlog della controllata Sciuker Ecospace raggiunge così i 19,4 milioni, pari al 97% del target di acquisito previsto per il 2020 e stimato pari a circa 20 milioni.

“Con il prossimo contratto supereremo il target che ci eravamo prefissati per questo 2020 – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames – “Il target era particolarmente sfidante anche per il poco tempo che avevamo a disposizione, siamo davvero soddisfatti di essere in procinto di raggiungerlo e superarlo. Il successo della value proposition che abbiamo architettato ha sorpreso le nostre stesse aspettative. La pipeline per fine dicembre promette bene e tutti i contratti che riusciremo a chiudere consentiranno di anticipare il target di acquisito 2021.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames