Digital Magics (Aim) – Il cda approva all’unanimità la cooptazione di Claudio Giuliano

Il Cda di Digital Magics ha approvato all’unanimità, con il parere favorevole del Collegio Sindacale, la cooptazione di Claudio Giuliano nel ruolo di Consigliere non esecutivo, dopo averne valutato il possesso dei requisiti previsti dalla legge e dalla normativa vigente. Il nuovo Consigliere resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti.

Claudio Giuliano, dopo una lunga carriera da manager e imprenditore di successo, ha fondato all’inizio del 2007 il fondo INNOGEST CAPITAL, riconosciuto come uno dei primari operatori italiani ed europei del venture capital, oggi focalizzato sugli investimenti nei settori Digital e Healthcare. Giuliano, tuttora CEO di Innogest Capital, apporta alla gestione della Società una straordinaria esperienza e competenza negli investimenti early-stage.

Si ricorda che Innogest SGR è un azionista significativo di Digital Magics, di cui detiene 422.547 azioni corrispondenti al 5,7% del capitale sociale. Claudio Giuliano non possiede personalmente azioni della Società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics