Askoll EVA (Aim) – Sigla accordo per la fornitura di e-scooter alle Poste Slovene

Askoll EVA, tramite il suo importatore Špan d.o.o, si è aggiudicata la gara per la fornitura di e-scooter indetta da Pošta Slovenije, società statale che gestisce il servizio postale in Slovenia.

L’accordo prevede una commessa di 25 e-scooter, modello eSpro45 K1, con consegna entro la fine dell’anno. Sono inclusi inoltre servizi di assistenza per un periodo di 25 mesi.

I ricavi aggiuntivi stimati si attestano a circa 75.000 euro.

Pošta Slovenije ha selezionato Askoll EVA in qualità di fornitore in quanto il modello eSpro45 K1 si adatta perfettamente alle esigenze della società, relativamente al trasporto di carichi elevati e alla sicurezza su strada.

L’Amministratore Delegato, Gian Franco Nanni, ha commentato: “Siamo indubbiamente soddisfatti di esserci aggiudicati questa ulteriore commessa internazionale che riteniamo strategica, visto che Pošta Slovenije rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo della flotta nei prossimi anni oltre che di visibilità per il nostro brand in questo Paese, consentendoci di essere apprezzati da un numero crescente di aziende e consumatori sloveni. “

“Questo accordo, insieme a quelli siglati recentemente per la consegna di e-scooter con BIT Mobility, Cooltra, Veloce e Runner Pizza per un valore complessivo di oltre i 2 milioni di euro ci consentono di guardare con serenità alla chiusura dell’anno e a quello successivo. La fiducia ci viene data anche dalla crescita continua del mercato della mobilità sostenibile che si avvantaggia della nuova tendenza da parte dei consumatori che ne stanno scoprendo i benefici sia in termini economici sia di rispetto dell’ambiente”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA