BFC Media (Aim) – Entra nel settore auto con Forbes Cars

BFC Media entra nel settore auto con Forbes Cars, nuova rubrica multimediale dedicata alla mobilità e all’industria dell’automotive.

All’automotive il magazine Forbes dedicherà almeno sei pagine ogni mese e oltre a due special issue ogni anno, mentre sul sito web Forbes.it saranno presenti notizie e approfondimenti.

Inoltre, dal 2021 ai temi dell’industria automobilistica saranno dedicati anche video.

Sulle testate a marchio Forbes della casa editrice BFC Media saranno affrontati i temi caldi del settore e verranno presentati i personaggi che muovono l’industria, l’economia, la distribuzione e il mercato, i manager che guidano o rappresentano i brand più prestigiosi e i designer che vestono i prodotti, oltre ai tecnici più innovativi che li progettano.

Il segmento Forbes Cars sarà curato dal giornalista specializzato Alfonso Rizzo, che risponderà direttamente al direttore di Forbes, Alessandro Rossi.

Denis Masetti, presidente di BFC Media, ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere un professionista di esperienza e di talento come Alfonso Rizzo per seguire le nuove iniziative sul magazine Forbes e sugli altri mezzi digital che il nostro Gruppo intende sviluppare nel mondo dell’automotive, un’eccellenza del Made in Italy. Saranno parte attiva del percorso di crescita che la nostra casa editrice ha intrapreso con successo”.