Maire Tecnimont – Nuovi ordini per circa 100 mln nel core business Technology-Driven

Maire Tecnimont ha annunciato l’acquisizione, attraverso le sue principali controllate, di nuovi ordini, per un valore complessivo di circa 100 milioni, per licensing e servizi di engineering e procurement (EP) in Nord America, Europa e nel sud-est asiatico.

I clienti con i quali Maire Tecnimont ha concluso i contratti sono prevalentemente internazionali e, in particolare, KT–Kinetics Technology si è aggiudicata un contratto EP per l’erogazione di servizi di ingegneria e procurement per tre forni di delayed coking, che verranno installati in una nuova raffineria in Messico.

KT rafforza così il suo track record nella raffinazione e conferma le sue capacità nel fornire apparecchiature altamente complesse.

Pierroberto Folgiero, Amministratore Delegato del Gruppo, ha dichiarato: “Questi contratti consolidano ulteriormente il posizionamento di Maire Tecnimont nel suo core business e sono un’altra prova della resilienza della nostra strategia technology-driven, nonostante la situazione attuale dovuta al Covid-19.”