Sciuker Frames (Aim) – Ecospace sigla 11° contratto d’appalto da 1 mln, backlog supera target 2020

Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospace, ha siglato l’undicesimo contratto di appalto del valore complessivo di 1 milioni per interventi di riqualificazione energetica di condomini e singole unità familiari rientranti nella normativa dell’Ecobonus 110%, offrendo pertanto la possibilità ai committenti di non sostenere alcun esborso per l’esecuzione dei lavori di un altro complesso residenziale.

Il backlog della controllata Sciuker Ecospace si attesta così a 20,5 milioni, superando il target di 20 milioni previsto per il 2020.

“Con questo contratto abbiamo superato con oltre un mese di anticipo il target che ci eravamo prefissati per questo 2020 – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames – ed abbiamo iniziato già a costruire il fatturato 2021, quindi avremo 13 mesi per raggiungere il target ambizioso del prossimo anno”.

“Rispetto alla stima di mettere a ricavi 7 milioni sul 2020 di questi 20,5 milioni di backlog, abbiamo 13 milioni di fatturato già assicurato per il 2021, pari ad oltre il 100% del fatturato 2019. Questi primi mesi sono stati entusiasmanti; abbiamo affinato tutte le capabilities della macchina operativa e con novembre avremo testato anche le skills di produrre i SAL asseverati e con visto di conformità. Siamo diventati più efficienti su tutti i fronti e siamo pronti a servire la grande pipeline che abbiamo costruito.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames