STM – Accordo con la cinese YTO Group Corporation

STMicroelectronics ha annunciato un accordo con YTO Group Corporation, uno dei principali fornitori cinesi di macchine agricole e da costruzione, per la creazione di un laboratorio congiunto nel Research Institute of Intelligence di YTO e informazioni a Luoyang. Il laboratorio si concentrerà sulla ricerca e sviluppo di soluzioni elettroniche per motori, veicoli e controlli agricoli nei trattori.

Il rapido sviluppo delle tecnologie di controllo automatizzato, insieme alle normative sulle emissioni locali e globali per i motori diesel fuoristrada, stanno guidando la penetrazione dei sistemi di controllo elettronico nei trattori. YTO e ST uniranno il loro know-how complementare per soddisfare i requisiti del governo e le esigenze del settore.

Il Research Institute of Intelligence and Information di YTO è specializzato in sistemi di controllo elettronico per tre principali applicazioni di macchine agricole: trattori, mietitrici e attrezzature agricole. STM è un fornitore leader a livello mondiale di semiconduttori che rendono la guida più sicura, più ecologica e più connessa e offre uno dei portafogli più ampi del settore di circuiti integrati per autoveicoli. Inoltre, la ST apporta una vasta esperienza collaborando con numerosi fornitori per soddisfare le esigenti richieste dell’industria automobilistica.