Digithouch (Aim) – Lo spot Cisalfa Sport di Conversion E3 in luce ai Diversity Media Awards

Lo spot Cisalfa Sport, realizzato da Conversion E3 (gruppo Digitouch) specializzata nell’Omnichannel Marketing, si è distinto nella categoria “migliori pubblicità” Commercial all’interno del Diversity Media Awards, premio unico nel panorama europeo dedicato al valore dell’inclusione e alla creazione di un cambiamento positivo sulla società.

La selezione è avvenuta all’interno di oltre 40 progetti – tra serie e programmi TV, Radio, Film, Pubblicità, Digital, Personaggi e Influencer – segnalati durante l’anno da utenti e analizzati e valutati da Diversity, grazie al contributo di una commissione di esperti e docenti universitari e in collaborazione con l’Osservatorio di Pavia.

La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Sergio Spaccavento (CCO di Conversion E3) da Luca Jacchia (Omnichannel Creative Director), Giulia Papetti (Creative Supervisor Art Director) e Paola Maneo (Client Director).

“Siamo lieti che il video spot di Cisalfa Sport, che interpreta il valore dell’inclusione, abbia ottenuto un riconoscimento ai Diversity Media Awards. Le persone sono stanche della rappresentazione del mondo lontana dalla verità e che non affronta la “diversità” rendendola normale, come è giusto che sia. Nel video abbiamo voluto mostrare la realtà in modo onesto, talvolta anche crudo, e abbiamo voluto raccontare la voglia di farcela che appartiene solo a chi crede in sé stesso e non lascia decidere agli altri il proprio ruolo», commenta Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Conversion E3.