FNM – Rileva il 24,7% di Busforfun.com, startup attiva nelle tecnologie per turismo e commuting

FNM entra nel capitale sociale di Busforfun.com, startup innovativa attiva nel settore delle tecnologie per il turismo ed il commuting, con il 24,7% delle quote e un investimento di 0,5 milioni, per sostenerne lo sviluppo nel mercato italiano ed in quello internazionale.

FNM diventa il partner industriale di riferimento di una delle startup italiane più promettenti dell’ambito mobility, affiancandola nello sviluppare soluzioni innovative capaci di rispondere alle nuove esigenze di mobilità, sia alle persone (B2C) che alle aziende (B2B), proponendosi anche insieme quali mobility partner delle aziende.

In particolare, Busforfun ha aderito in qualità di Technical Supplier ai FIS Mondiali di Sci Cortina 2021 che si svolgeranno a Cortina d’Ampezzo durante il prossimo mese di febbraio 2021.

Busforfun ha fronteggiato l’emergenza Covid lanciando nuovi servizi di navette prenotabili online per aziende, scuole e altri enti diventando in breve il riferimento sui trasporti casa-lavoro e casa-scuola.

Questa operazione permette a FNM di avviare la strada dell’Open Innovation nel mondo dei servizi digitali integrati di mobilità, tramite una startup già affermata nel proprio settore e capace di raggiungere importanti traguardi.