Iervolino Entertainment (Aim) – Accordo per produzione animata “Puffins: impossible”, previsti ricavi per 5,9 mln

Iervolino Entertainment ha firmato nuovi contratti con la società serba Archangel Digital Studios per la concessione in licenza dei diritti d’autore dei secondi 18 episodi della web series “Puffins: impossible”.

Suddetti contratti prevedono per il gruppo ricavi per circa 5,9 milioni, che saranno realizzati a partire dall’esercizio corrente per poi proseguire nell’esercizio successivo. Le relative produzioni esecutive sono già iniziate.

L’accordo segue i Memorandum of Understanding firmati con il governo della Repubblica Serba e con la società Archangel Digital Studios comunicati il 5 giugno scorso, e la firma dei contratti relativi ai primi 18 episodi comunicati il 7 settembre.

Nel dettaglio, l’accordo prevede che Archangel Digital Studios ottenga il diritto per lo sfruttamento dei diritti d’autore dei personaggi animati della serie “Puffins” (Intellectual Properties) e per il processo produttivo (pipeline) della web-series animata targata Iervolino Entertainment.

Il gruppo Iervolino Entertainment, dal canto suo, investirà nel progetto e, attraverso la controllata serba Iervolino Studios, fornirà la produzione esecutiva dei nuovi episodi della serie denominata “Puffins: impossible”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE