Tamburi Investment Partners (TIP) ha acquisito ulteriori 5.500.000 azioni di Be-Shaping the Future, società quotata al segmento Star attiva nel settore del Business Consulting e IT Services. Per effetto dell’operazione, la partecipazione detenuta da TIP in BE sale dal 23,412% al 27,489% del capitale.
L’operazione conferma la volontà di TI, socia di Be dal 2007, di continuare a supportare la società e il proprio top management nell’ambizioso percorso di crescita e di sviluppo in atto da tempo.
TIP è parte di un patto parasociale sottoscritto in data 16 novembre 2020 con Carlo Achermann, Stefano Achermann, Carma Consulting e Innishboffin, finalizzato a coordinare, ove mai opportuno, il possibile esercizio dei diritti e delle prerogative che competono ai paciscenti nella veste di soci diretti e indiretti di Be.
Le ulteriori azioni Be acquisite da TIP verranno anch’esse apportate al patto parasociale, che conseguentemente vincolerà 58.372.622 azioni Be, rappresentative del 43,272% del capitale.