Fine Foods & Pharmaceuticals (Aim) – Partecipa al “Geneve European Midcap Event”

Fine Foods & Pharmaceuticals partecipa al “Geneve European Midcap Event”, in programma in modalità virtuale dall’1 al 2 dicembre 2020 e organizzato da Intermonte.

Durante l’evento, momento d’incontro tra gli investitori istituzionali europei e le realtà italiane d’eccellenza, verranno commentati i risultati raggiunti nel primo semestre 2020, l’avvio dell’iter per il passaggio da AIM al mercato MTA, eventualmente segmento Star, il recente term sheet vincolante per l’acquisizione del 100% di Pharmatek PMC e la strategia di crescita futura.

Giorgio Ferraris, CEO di Fine Foods, ha così commentato: “Siamo felici di incontrare regolarmente gli investitori internazionali. I meeting virtuali saranno l’occasione per presentare il nostro percorso di crescita e sviluppo che confidiamo possa mantenere viva la storica crescita double digit di Fine Foods”.

E aggiunge “Questo evento avviene in un momento importante per la Società dopo le recenti comunicazioni al mercato, in primis la sottoscrizione del term sheet vincolante per l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Pharmatek PMC S.r.l., società attiva nel settore della cosmetica e dei dispositivi medici, nonché nella produzione di presidi medico chirurgici, e l’avvio del progetto di quotazione delle azioni della Società al mercato principale, previsto nella prima metà del 2021”.