Technogym – Si espande in Medio Oriente con accordo esclusivo con Fitness Time per $50 mln

Technogym si è aggiudicata un contratto per un valore di oltre 50 milioni di dollari della durata di cinque anni con Fitness Time, la più grande catena di fitness club in Arabia Saudita con 138 club attivi e una pipeline di almeno 70 nuove aperture nei prossimi cinque anni.

L’accordo prevede la fornitura di attrezzature e soluzioni digitali alla catena di Wellness Centres e Technogym sarà fornitore esclusivo per tutti i 138 club esistenti e per le nuove aperture in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti.

Questa partnership consentirà alla società di consolidare la propria leadership come principale brand di attrezzature per il fitness e tecnologie digitali nei mercati della regione.

L’Amministratore Delegato di Technogym, Nerio Alessandri, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa partnership con un brand leader come Fitness Time che non solo sta contribuendo ad elevare il livello di innovazione nel settore, ma condivide con noi la missione sociale di promuovere il wellness come un’opportunità per creare un mondo migliore basato sulla salute delle persone. Dal punto di vista del business, questa partnership significa molto per noi e consentirà di consolidare e rafforzare ulteriormente la leadership di Technogym in un’area in rapida crescita come il Medio Oriente, sia in termini di equipment sia in termini di tecnologie digitali”.