Cyberoo (Aim) – Sigla partnership strategico-tecnologica con Horsa

Cyberoo, Pmi innovativa specializzata in cyber security per le imprese, ha siglato una partnership strategicotecnologica con Horsa S.p.A., società italiana specializzata nella progettazione, implementazione e gestione di soluzioni IT per le imprese.

L’accordo prevede la commercializzazione diretta da parte di Horsa, dell’innovativa Cyber Suite di Cyberoo (Cypeer e CSI) nell’ambito delle soluzioni di cyber security.

Una vera e propria “integrazione di servizi a valore” per la clientela PMI ed enterprise del nuovo partner, che ne ha preventivamente apprezzato l’efficacia delle soluzioni, soprattutto in relazione alle nuove minacce derivanti dal massivo ricorso allo smart working.

L’ampio ed eterogeneo portafoglio clienti di Horsa, che varia dal comparto automotive a quello energetico, unito alla sua capillarità territoriale, rappresenta un importante driver di consolidamento dell’operatività di Cyberoo, sia con riferimento alla copertura sul territorio nazionale che a quella nel segmento enterprise.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo