BFC Media (Aim) – In edicola il 38° numero di Forbes

Dal 3 dicembre è in edicola il 38° volume di Forbes, dedicato al volto umano dello smart working.

In copertina Luca Colombo, country director per l’Italia di Facebook, il quale spiega che lavorare da casa può essere molto pesante ma le occasioni che si creano sono enormi. Quindi è importante saper organizzare bene l’agenda. Oggi la rete offre opportunità infinite e per questo c’è bisogno di controllo e responsabilità ed è importante poter mettere a disposizione, per le aziende e per gli utenti, una piattaforma che consenta di distribuire una corretta informazione.

Il lavoro a distanza è dato non solo dalla possibilità data alle aziende di accedere a un pool di talenti molto più ampio ma anche dai notevoli benefici che ha sull’ambiente.

Forbes pubblica poi la classifica delle 100 imprenditrici più ricche degli Stati Uniti, che insieme valgono 90 miliardi di dollari e che hanno rivoluzionato il business a livello globale, stilata da Forbes US.

Una spazio è dedicato a Giovanni Clementoni, che racconta le nuove sfide per il futuro dell’azienda di famiglia, e a Energia Nuova, approfondimento sul processo di transizione che vede Maximilian Viessmann al timone di una realtà che ha come obiettivo l’efficienza energetica. Continua l’approfondimento della rubrica Under 30 – style.

Uno spazio è dedicato a David Livermore, che sta per diventare recordman assoluto per quanto riguarda la direzione della prima alla Scala, dove è stato nuovamente chiamato a ricoprire il ruolo del regista per la terza volta di fila.

Inoltre, nel nuovo numero si parlerà anche di smart mobility con le iniziative di Telepass, Volvo e Vent.

Infine, in allegato, l’inserto 100 Responsibility, dedicato alla Corporate Social Responsibility. La copertina è dedicata a Jean-Christophe Babin (Ceo di Bulgari), testimonial della campagna Save the Children.

Il volume di dicembre, che conta come sempre 10 esperienze di fruizione multimediale dei contenuti grazie all’APP BFC Augmented Reality, su una foliazione totale di 148 pagine (132 lo standard) totalizza 24 pagine pubblicitarie di inserito pubblicitario, in linea con il precedente mese di novembre.