Costamp Group (Aim) – Commessa da 2,4 mln dal Gruppo Sira Industrie

Costamp Group ha ricevuto un ordine per un valore di 2,496 milioni dal Gruppo Sira Industrie, società che opera su scala globale offrendo soluzioni integrate di pressofusione per il settore Automotive.

La fornitura di attrezzature oggetto della commessa, nell’ambito della divisione “High Pressure Die Casting”, comprende stampi completi Crank case 4×2 e Crank case 4×4, stampi ISG 2 e ClutchHousing, con consegna prevista a partire da marzo 2021.

Il Presidente di Costamp Group, Marco Corti, ha commentato: “Siamo stati scelti dal Gruppo Sira Industrie per la nostra tecnologia e il servizio che offriamo chiavi in mano per tutte le attrezzature, comprese quindi campionature e rapporti dimensionali. Perseguiamo con ottimismo i nostri obiettivi, mettendo a disposizione le nostre competenze ad un partner di rilievo. La commessa ci permette di consolidare ulteriormente la nostra posizione, continuando a offrire prodotti che garantiscano una maggiore efficienza, elemento chiave nel settore automotive”.