Cyberoo (Aim) – Sigla contratto con nota azienda italiana del food

Cyberoo ha siglato un contratto per la vendita congiunta della Cyber Security Suite e della Titaan Suite con un’importante azienda italiana, produttrice di prodotti da forno a marchio noto e distribuiti su tutto il territorio nazionale attraverso i più importanti canali della GDO.

Una dashboard user friendly, unita alla possibilità di dotarsi di una soluzione totalmente esternalizzata in grado di non gravare sull’operatività quotidiana dell’azienda e di affidare la cybersecurity a specialisti del settore, hanno rappresentato punti di forza particolarmente apprezzati dal nuovo cliente.

La vendita, avvenuta tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), prevede l’attivazione della Cyber Security Suite e della Titaan Suite su tutte le postazioni attive dell’azienda, comprese tra le 151 e le 200 unità.

Al contratto annuale si aggiungono i tre mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione dell’emergenza Covid, a cui il cliente ha aderito.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo