Kolinpharma (Aim) – Primo brevetto per Miledix, salgono a 5 i brevetti in Italia

Kolinpharma ha ricevuto il prima brevetto sul prodotto Miledix dall’Ufficio Brevetti e Marchi in Italia, con validità fino al 21 dicembre 2038.

Lanciato a gennaio 2019 Miledix è un integratore alimentare a base di estratto secco di zafferano affron, resveratrolo da Polygonum cuspidatum, magnesio bisglicinato chelato e L- triptofano, che aiuta la donna ad alleviare i disturbi del ciclo mestruale.

Rita Paola Petrelli, presidente di Kolinpharma, ha così commentato: “la concessione di brevetto rappresenta per noi, e in generale nel nostro campo, un elemento molto rilevante sia perché riconosce l’unicità e l’innovazione tecnologica del prodotto e quindi della bontà dell’attività del nostro dipartimento di R&D, sia a livello commerciale attribuendo maggiore visibilità e valorizzazione ai prodotti stessi”.

E prosegue “Oggi riceviamo il quinto brevetto in Italia e siamo particolarmente soddisfatti in quanto rappresenta il primo riconoscimento per il prodotto Miledix che continua ad affermarsi sul mercato domestico. Il portafoglio brevetti della società conta 40 brevetti in totale”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Kolinpharma