Promotica (Aim) – Lancia campagne fidelizzazione per Coop Centro Italia e Coop Reno

Promotica comunica il lancio delle nuove campagne di fidelizzazione per il gruppo Coop Centro Italia e Coop Reno dal titolo “Qui da Noi”, in collaborazione con il marchio Egandi Forma Italia, leader nella produzione di accessori domestici di alta qualità.

L’operazione, in partenza questa settimana e rivolta ai clienti di tutti i punti vendita del gruppo Coop Centro Italia e Coop Reno, vede come protagonista la linea “Qui da Noi” firmata Egan. La collezione è ispirata ai Paesi ed ai borghi italiani.

La campagna è declinata in due diverse tipologie di attività promozionale: la prima è una self-liquidating, e prevede come premio immediato le casette segnaposto “Qui da noi”, a fronte di una spesa di 15 euro ed un minimo contributo aggiuntivo, mentre la seconda è una short collection con in premio la collezione di articoli tessili e complementi d’arredo “Qui da noi”.

Il valore complessivo delle due campagne è di oltre 1,5 milioni e si prevede movimenterà circa 400.000 premi.

I clienti, Coop Centro Italia e Coop Reno, sono due tra i maggiori attori della GDO a livello nazionale.

Promotica si è occupata dell’ideazione e della realizzazione del progetto, in stretta collaborazione con il cliente, seguendo e presidiando tutte le fasi dell’iniziativa, dalla parte organizzata fino all’operativa, offrendo al committente la sua esperienza pluriennale in campo loyalty.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica