Zucchi – Completa l’acquisto dei rami d’azienda italiano e francese di Kidiliz

Zucchi ha perfezionato l’acquisizione dei rami di azienda della società italiana Kidiliz Group Italy e delle società francesi Z Retail e Kidiliz Retail, appartenenti al gruppo Kidiliz Group, nonché di parte dei relativi asset.

L’operazione rientra nell’ambito di una procedura concorsuale avviata dal Tribunale di Parigi, lo scorso 27 agosto, nei confronti delle società acquisite.

Zucchi ha rilevato 54 negozi, di cui 43 appartenenti al ramo italiano e 11 al ramo francesi, parte dell’inventario dei prodotti a marchio “Z Retail” nonché i contratti funzionali e ancillari all’operatività dei relativi negozi.

Nel contesto dell’operazione Zucchi ha anche rilevato i contratti di lavoro di 176 dipendenti, di cui 150 dipendenti del ramo italiano e 26 del ramo francese.

L’intera operazione è stata realizzata da Zucchi nel contesto di un più ampio progetto finalizzato a conferire i rami di azienda delle società acquisite e i relativi asset all’interno di Zuckids, società di nuova costituzione e interamente controllata dalla stessa Zucchi.