Enel – Enel X e Green Pea insieme per la sostenibilità

La business line globale di Enel dedicata allo sviluppo di prodotti innovativi e soluzioni digitali, Enel X, è al fianco di Green Pea, il primo “Green Retail Park” al mondo dedicato al tema del rispetto ambientale e alla sostenibilità.

Green Pea aprirà le porte al pubblico il prossimo 9 dicembre: 15mila metri quadrati su cinque piani nell’area ex stabilimento Carpano a Torino, in cui sarà possibile fare un’esperienza di shopping completamente eco sostenibile.

Un connubio naturale quindi quello con Enel X che si propone come main sponsor all’interno dell’ambizioso progetto firmato Oscar Farinetti. Per la società del Gruppo Enel, infatti, le parole chiave che guidano il business sono l’uso di energia pulita, la diffusione della mobilità elettrica privata e del trasporto pubblico elettrico, l’innovazione e la sostenibilità, la circolarità. Il tutto finalizzato alla creazione di valore condiviso e per rendere stabile, duraturo e diffuso uno stile di vita in armonia con l’ambiente che ci circonda.

All’interno di Green Pea, Enel X offrirà un ecosistema di soluzioni per rendere sostenibile ogni ambito della nostra realtà quotidiana: la mobilità, le imprese e i centri urbani, che si trasformano grazie all’innovazione tecnologica e digitale.