TrenDevice (Aim) – Apre il primo store a Milano

TrenDevice, attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, punta sulla ripartenza post lock-down con l’apertura, da oggi, del primo punto vendita retail a Milano, nei pressi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Quella di Milano sarà la prima di una serie di inaugurazioni previste nelle principali città italiane, in linea con la strategia di crescita della Società.

Presso il negozio, TrenDevice garantirà assistenza continuativa e costante ai propri clienti, oltre che far conoscere la propria offerta di device Apple, Samsung e Huawei di fascia alta, ricondizionati e certificati da 37 test di funzionamento, con garanzia 12 mesi.

“L’apertura del primo negozio fisico a Milano, come previsto dalla strategia di crescita della Società, è un altro obiettivo che portiamo a termine nonostante la difficile situazione pandemica” – commenta Alessandro Palmisano, CEO e co-founder di TrenDevice.

“Puntiamo sulla ripartenza di Milano e del Paese e confidiamo molto nell’integrazione del tradizionale retail fisico con il canale online che nel mese di novembre ci ha dato molte soddisfazioni. Abbiamo infatti registrato un incremento degli ordini nel mese di novembre di circa il 45% (5.034) rispetto agli ordini registrati nello stesso periodo del 2019 (3.477), grazie anche all’iniziativa promozionale “Black Weeks” legata al periodo del c.d. “Black Friday” e ai maggiori investimenti in marketing, resi possibili anche grazie alla raccolta ottenuta dall’operazione di quotazione su AIM Italia”.