Osai (Aim) – Si rafforza in Germania nella green mobility

Osai Automation System, PMI innovativa attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, annuncia di aver acquisito tramite la controllata OSAI A.S. GmbH, un importante ordine da un primario operatore tedesco attivo nella green mobility.

Il nuovo equipment, destinato al consolidato cliente tedesco, si colloca nel crescente mercato delle auto Hybrid e Full Electric.

L’acquisizione di questo ordine si inserisce nell’avviato trend di crescita dei sistemi prodotti da OSAI rivolti alla mobilità elettrica e alla guida autonoma, che rappresentano uno dei mercati nei quali la società intende rafforzare e sviluppare il proprio business sulla base di linee guida strategiche di medio e lungo temine.

Fabio Benetti, AD di Osai Automation, ha sottolineato: “L’acquisizione di questo importante ordine ci consentirà di rafforzare la già consolidata presenza di OSAI sul mercato tedesco, in controtendenza rispetto all’attuale periodo di crisi che sta attraversando il settore Automotive”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Osai