Cyberoo (Aim) – Nuovo contratto con top brand della moda

Cyberoo si occuperà della cyber sicurezza h24 di un altro top brand internazionale del settore moda, che va ad aggiungersi ad un altro top brand del settore seguito già dal mese di ottobre.

L’accordo per la fornitura dei servizi di CSI (Cyber Security Intelligence) prevede anche la gestione a 360° della sicurezza legata al profilo degli utenti VIP (soprattutto Presidenti, AD e top management), spesso primi destinatari degli attacchi hacker, anche in relazione alle nuove minacce derivanti dal ricorso allo Smart Working.

La vendita, avvenuta tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), prevede l’attivazione di CSI su circa 2.500 postazioni dell’azienda italiana del fashion, protagonista da decenni nella progettazione, produzione e vendita di capi d’abbigliamento e nelle passerelle di tutto il mondo.

Al contratto annuale si aggiungono i tre mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, la consolidata iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione dell’emergenza Covid, a cui il cliente ha aderito.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo