Iervolino Entertainment (Aim) – La web series “Puffins” al primo posto su Apple TV Italia

La web series Puffins, prodotta da Iervolino Entertainment, ha scalato le classifiche di Apple TV Italia, classificandosi alla prima posizione e come Top Title della settimana.

Puffins ha come protagonista Johnny Depp, che presta la sua voce per il personaggio Johnny Puff ed composta da 250 episodi da 5 minuti.

La produzione di short-content, principalmente rivolti allo streaming e al mobile, è per Iervolino Entertainment una nuova linea di business sulla quale saranno concentrate grandi risorse. Le prime due collection sono disponibili su Apple TV e Amazon Prime.

Andrea Iervolino, presidente e fondatore di Iervolino Entertainment, ha commentato: “Siamo felici di consolidare la nostra collaborazione con Johnny Depp, per la seconda volta coinvolto in un progetto di Iervolino Entertainment. Si tratta della prima partecipazione dell’attore a un prodotto short content, un progetto nuovo e avanguardista: un’ulteriore conferma per noi che investire in una tipologia di fruizione e di genere che guarda al futuro è la strada giusta1.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE