Comal (Aim) – Da domani in Borsa, flottante al 35%

Comal, attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-M e O&M, ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento relativo all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato AIM Italia.

L’inizio delle negoziazioni è previsto per domani 16 dicembre 2020.

Attraverso l’operazione di IPO, avvenuta interamente attraverso un aumento di capitale, sono state raccolte risorse per un controvalore complessivo di 8 milioni, mediante collocamento, al prezzo di 2 euro ciascuna, di 4 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione.

Alla data di inizio delle negoziazioni su AIM Italia, il flottante è pari al 35% circa e la capitalizzazione a 23 milioni.

Nel processo di quotazione Comal è assistita da Alantra, in qualità di Nominated Advisor e Global Coordinator, da Ambromobiliare in qualità di Consulente Finanziario, da Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners in qualità di Advisor Legale, da Mazars Italia in qualità di Società di Revisione, da A2B Group in qualità di Consulente per i dati extracontabili e da CDR Communication come Consulente della Società in materia di Investor & Media Relation.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal