Ammontano a oltre 3 milioni le nuove commesse che il Gruppo Gpi ha incamerato nell’ambito delle attività di gestione multicanale dei servizi di prenotazione delle prestazioni sanitarie (Cup). Le regioni interessate sono l’Emilia Romagna, la Puglia e la Campania.
Per il direttore dell’Asa Care Sergio Manzana “è il segnale che continuiamo ad espanderci anche nei mesi finali di questo complesso anno 2020, segnato profondamente dal Covid-19, posizionandoci in particolare in aree geografiche in cui non eravamo presenti”.
Pochi giorni fa è entrato in funzione il servizio di prenotazione delle prestazioni in Libera professione dell’azienda ospedaliera S. Orsola Malpighi di Bologna. Inoltre, il prossimo 21 dicembre inizierà ad operare lo stesso tipo di servizio anche per l’Azienda Sanitaria (AUSL) di Bologna.
Nel complesso, si tratta di un incarico di tre anni che ha un valore totale superiore a 1 milione. In aggiunta recentemente in Puglia è partito, in modo completamente indipendente dalla ASL di Foggia, il servizio di prenotazione dell’Azienda Ospedaliera (AO) di Foggia, per ora con durata fino a luglio 2021, per un valore di circa 300mila euro. Infine, il prossimo 28 dicembre partirà il servizio di prenotazione per la ASL di Salerno, una commessa che vale 1,75 milioni per due anni di contratto.