NVP (Aim) – Lancia OB 7 per offrire al mercato servizi più innovativi

NVP comunica la conclusione dello sviluppo di OB 7, la nuova ammiraglia della flotta OB
Van, diventando l’unica azienda italiana a disporre di 3 mezzi in 4K HDR.

Grazie all’elevata versatilità operativa e all’aumento della capacità produttiva garantiti da OB 7, NVP punta ad incrementare il proprio portafoglio clienti.

Al contempo, i servizi innovativi offerti e quelli in corso di realizzazione sui quali l’area R&S sta lavorando, sono mirati ad un’ulteriore fidelizzazione dei key‐clients.

Con OB 7, interamente pensato e sviluppato dall’area tecnica, NVP è ora in grado di offrire soluzioni produttive non presenti attualmente sul mercato, attraverso servizi legati principalmente al cloud computing e al network delivery, gestiti e connessi direttamente dall’infrastruttura mobile e interamente modulabili in base alle esigenze dei clienti.

OB 7 diventa così l’anello di congiunzione tra la tradizionale concezione di OB Van e i servizi più innovativi del mercato delle produzioni televisive.

Una delle room dell’OB Van è dedicata appositamente alle nuove facilities, quali, ad esempio, servizi legati alla distribuzione dei contenuti totalmente integrati nell’infrastruttura mobile, servizi connessi a machine learning e, infine, servizi di intelligenza artificiale applicata all’analisi dei contenuti audio e video.

A differenza delle altre unità mobili, OB 7 permette inoltre un’interconnessione diretta non solo con sistemi di trasferimento tradizionali quali la fibra ottica o via satellite, ma anche in 5G o con connettività basate su internet pubblico.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a NVP