Sciuker Frames – Ecospace sigla 19esimo contratto d’appalto da 4 mln

Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospace specializzata nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione energetica di condomini e singole unità familiari, rientranti nella normativa del Decreto Rilancio (cosiddetto “Ecobonus 110%”), ha siglato un nuovo contratto d’appalto del valore complessivo lordo pari a circa 4 milioni per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di un nuovo complesso residenziale.

Il backlog complessivo di Sciuker Ecospace sale così a 31,2 milioni.

“Ancora un altro appalto, un ulteriore passo avanti per la crescita del Gruppo Sciuker Frames. Stiamo dimostrando di aver costruito su Ecospace un business model scalabile” – commenta Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames.

“Il successo riscosso finora si basa sull’industrializzazione delle operations che abbiamo progettato con cura e perseguendo gli obiettivi di massima efficienza, flessibilità e velocità; il tutto con una grande attenzione ai controlli per blindare tutte le fasi operative ed azzerare i rischi di compliance ed execution. Questo rappresenta un vantaggio competitivo rilevante, soprattutto in questo settore in cui il corretto coordinamento degli adempimenti amministrativi è fondamentale”.

“Il nostro business model, anche grazie all’integrazione sotto un’unica cabina di regia di tutte le professionalità tecniche, trova la massima esaltazione nelle operations così come le abbiamo calibrate e ci consente di processare al meglio e in tempi stretti tutte le opportunità originate, trasformandole in appalti e cantieri aperti e realizzati”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames