Aim (+0,5%) – Esautomotion (+10,5%) in vetta, bene Cyberoo (+5,1%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,5% rispetto al +1,4% del London Ftse Aim 100 e al +1,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 15.495.105 pezzi, nettamente superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta perlopiù in rialzo per gli eurolistini, solo parzialmente sostenuti dal prossimo avvio delle vaccinazioni e dalle prospettive di un nuovo pacchetto di aiuti negli Stati Uniti. Il tutto all’indomani del meeting della Fed che ha confermato il piano di acquisto di titoli.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano soprattutto Esautomotion (+10,5%). Bene Cyberoo (+5,1%) che ha siglato un accordo di collaborazione con Engineering per mezzo della sua controllata Cybertech.

Per quanto riguarda le altre Società, il Cda di Sciuker Frames ha approvato una stima del fatturato consolidato 2020 superiore a 18 milioni, in crescita di oltre il 50% rispetto al 2019.

MAPS si è aggiudicata una gara indetta da Informatica Alto Adige dal valore massimo di 0,4 milioni.

Abitare In ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul MTA, eventualmente segmento STAR.

Net Insurance ha emesso le obbligazioni di cui al prestito obbligazionario subordinato convertibile in azioni proprie della stessa Net Insurance per un ammontare complessivo di 5 milioni.

Notorious Pictures ha siglato un accordo per la cessione in licenza di un film per 7,2 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Esautomotion, Maps, Notorious Pictures, Sciuker Frames